Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Siamo innamorati, vogliamo sposarci”

Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanno posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi” e hanno raccontato in una intervista che Tgcom24 anticipa in esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. “Ci amiamo e vogliamo sposarci”, dicono.

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie – spiega Luca – Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. La modella ricambia: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

“Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo – conclude Onestini – Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here