Altro che low-cost: le top sfilano per H&M

Alla sfilata di lancio della collaborazione con Moschino ci sono Naomi, Bella e Gigi

Serata evento a New York per la sfilata della collezione Moschino [tv] H&M. L’attesissima collaborazione tra lo storico brand italiano e il colosso low cost svedese è finalmente stata rivelata in tutto il suo coloratissimo splendore ed è pronta ad invadere i negozi di tutto il mondo.

Umorismo, logomania, cultura pop, luci e suoni per lo show psichedelico che si è svolto il 24 ottobre a Times Square. Tantissime le star accorse alla corte di Jeremy Scott, da Paris Jackson a Frances Bean Cobain fino a Amanda Lepore, la modella transessuale, che si è presentata sul red carpet con un completo intimo leopardato e una pelliccia con la stessa stampa.

Non sono da meno le modelle presenti in passerella, da una Bella Hadidstrizzatissima in un minidress in pelle nera a una Candice Swanepoeltutta coperta di pelo rosso fino all’intramontabile Naomi Campbell, con un abito in paillettes, maxi gioielli e stivaloni.
I pezzi della collezione, in vendita dall’8 novembre, non sono certo a buon mercato. Del resto il marchio a basso costo dovrà pure pagare i compensi di queste top model.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here