Il brand ha reinterpretato la cartina geografica in chiave sostenibile
L’esposizione universale di Expo 2015 a Milano è finalmente cominciata e, nonostante i disordini e le proteste piuttosto violente, alla fine quello che conta è che il messaggio più importante dell’evento possa raggiungere tutti i visitatori, nessuno escluso. Parliamo dell’alimentazione tema centrale che ha ispirato in quest’ultimo periodo notevoli progetti e nuove collezioni di alta moda firmate dai più famosi brand internazionali.
In particolar modo non è passata inosservata l’ultima collezione in edizione limitata di Alviero Martini per Expo ispirata proprio a questo tema cardine. Il brand ha perciò deciso di reinterpretare la cartina geografica, suo simbolo iconico, e di rappresentare sulla stampa i diversi continenti, divisi in macro aree, ognuno con dei prodotti alimentari tipici differenti a seconda della zona.
[…] Expo Milano 2015 torna ad ispirare un altro grande brand del mondo della moda. Questa volta, dopo la capsule collection di borse di Alviero Martini con stampe dedicate al tema dell’alimentazione, è Dodo a lanciare una nuova, […]
[…] Expo Milano 2015 torna ad ispirare un altro grande brand del mondo della moda. Questa volta, dopo la capsule collection di borse di Alviero Martini con stampe dedicate al tema dell’alimentazione, è Dodo a lanciare una nuova, divertentissima, […]
[…] Expo Milano 2015 torna ad ispirare un altro grande brand del mondo della moda. Questa volta, dopo la capsule collection di borse di Alviero Martini con stampe dedicate al tema dell’alimentazione, è Dodo a lanciare una nuova, divertentissima, […]