App per correre, le migliori 5 da scaricare subito

App x Correre Sport Fitness Benessere Allenamento Runtastic Runmeter Endomondo Runmymap Runkeeper
App x Correre Sport Fitness Benessere Allenamento Runtastic Runmeter Endomondo Runmymap Runkeeper

Sono tutte gratis sia per Iphone che per Android

1

Sei uno sportivo che si allena da anni e correre è diventato noioso? Sei alle prime armi e vuoi una carica motivazionale in più per resistere alla fatica? Iniziare un allenamento sportivo da oggi può essere addirittura divertente, il segreto sta nel trovare la giusta app per correre. Ecco le migliori cinque da non perdere per chi vuole personalizzare nella maniera più originale la propria prestazione, magari completando la sessione con una serie di esercizi per rassodare e tonificare le gambe.

App x Correre Sport Fitness Benessere Allenamento Runtastic Runmeter Endomondo Runmymap Runkeeper Donna
1. Runtastic: se fate parte di quel gruppo di sportivi che preferiscono tanta motivazione e incoraggiamento durante la sessione sportiva allora quest’app per correre è quella giusta per voi. Vi da la possibilità di mappare il vostro percorso in 3D su Google Maps attraverso Earth View mentre con la funzionalità “Live Tracking & Incintamenti” vi sprona a dare sempre il massimo.

2. RunKeeper: è l’app più scaricata da milioni di runners che in questo modo posso tranquillamente condividere i loro percorsi su Facebook, impostare obiettivi personali e tenere sotto controllo il battito cardiaco. Tutto a tempo di musica!

3. Endomondo: Utilissima non solo per la corsa ma anche a chi si dedica ad altri sport tra cui montain bike, sci, camminata sportiva e molti altri. Con quest’app per correre potrete sfidare i vostri amici e gareggiare con loro sugli stessi percorsi, tenendo sempre nota dei progressi fatti.

4. MapMyRun: è l’app per correre più giusta per quelli più avventurosi che hanno voglia di esplorare nuovi percorsi e sentieri. Vi mostra quelli migliori della vostra zona, tiene il conto delle calorie bruciate e permette anche di condividere sui social il vostro percorso ad altri utenti.

5. Runmeter: semplice, funzionale ma sopratutto Iphone friendly. Questa è l’app più giusta per i possessori di un dispositivo Apple stufi di dover sempre gestire il programma dal display. Con un semplice tocco potrete scegliere tutto dagli auricolari e salvare i programmi sul Cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here