Arriva Bluesmart, la valigia che si pesa da sola

Bluesmart-la-valigia-che-si-pesa-da-sola

Debutta sul mercato Bluesmart, la valigia che si pesa da sola. Basta alle multe ricevute per non aver rispettato il limite massimo di peso consentito da imbarcare sull’aereo con voi, arriva finalmente Bluesmart. Una valigia evoluta che viene incontro alle esigenze di ogni persona, utile sia per le trasferte di lavoro di qualche giorno, sia per viaggi o settimane di vacanze.

Bluesmart-la-valigia-che-si-pesa-da-sola-tessuto

L’obbiettivo di questa valigia 2.0 non è solo quello di caricare vestiti, dividere gli oggetti in scomparti e avere chiusure a combinazione, ma attraverso la sua tecnologia smart, questo trolley è dotato di una leggera bilancia al suo interno che permette di pesare la quantità totale del carico. Una vera e propria evoluzione nel settore, un successo già conclamato, realizzato dalla startup Crowdfunding Indiegogo di New York, che prevede di metterla in vendita nel corso dell’anno a una cifra vicina ai 450 dollari. Nella valigia Bluesmart la bilancia è integrata nella maniglia e alzando la valigia, l’app in precedenza installata sullo smartphone o sul tablet, segnala il peso esatto in modo da evitare sovrapprezzi per aver superato i limiti di peso imposti dalle varie compagnie aeree. Il Gps integrato ha il doppio scopo: di aiutare il viaggiatore a non perdere la propria valigia, e previene i furti, infatti, non appena ci si allontana troppo dal range di metri che abbiamo stabilito tramite l’app, potrà scattare l’allarme sul nostro smartphone.

Bluesmart-la-valigia-che-si-pesa-da-sola-porta-pc

Bluesmart, la valigia che si pesa da sola è un derivato super tecnologico con uno speciale comparto frontale, che favorisce un accesso agevolato a tablet e pc. Questa caratteristica è utilissima in aeroporti dove spesso si è costretti a tenere in braccio i mille oggetti tecnologici con cui ormai conviviamo.  La Bluesmart Carry-On è realizzata con un telaio di alluminio anodizzato, viaggia su quattro ruote e il tessuto è a prova di pioggia, pesa poco meno di 4 chili ed ha una capacità di 34 litri, alta 54,6 centimetri, è larga 35,56 e profonda 22,86, di sicuro non è una mini valigia per una mini vacanza, piuttosto rappresenta un capiente trolley multifunzione. 

Bluesmart-la-valigia-che-si-pesa-da-sola-aperta

SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here