Beauty: personali, pratici o ricercati, i cadeau dedicati a lui

Pullover e pigiami sono out, sempre più graditi profumi e prodotti per la cura della bellezza

Essere nei pensieri di chi si ama grazie un piccolo gesto da ripetere quotidianamente, una coccola da concedersi e dedicarsi, un rituale che si rinnova giorno dopo giorno. Vuole essere questa la ‘mission’ dei regali da riservare a lui. Mai come quest’anno, infatti, pullover e pigiami sembrano banditi. La tendenza che invece sta prendendo piede sempre di più è puntare sulla scelta di un prodotto legato al beauty.

PRENDERSI CURA DI SÉ – Che il destinatario sia solito dedicarsi pochi minuti, semplici e basilari pratiche o sia invece molto attento alla cura della propria bellezza, il suggerimento – nel dubbio – è quello di puntare sul sicuro: il prodotto più usato o il più amato, in genere, andrà benissimo, magari riproposto in ‘special edition’ per le Feste. Sicuramente gradite anche le varie pochette con all’interno una selezione di prodotti già abbinati dai vari brand o le ‘combo perfette’: balsamo da rasatura e dopobarba, creme anti-aging e anti-freddo per le mani, cofanetti di saponi. Se amante dello sport, molto indicate sono anche le proposte da portare in palestra, in formati pratici e pensati per tutte le tasche.

NEL MONDO DELLE FRAGRANZE – Cadeau più ricercati e personali sono invece iprofumi maschili. La scelta qui si fa più dedicata perché sono implicati una miriade di fattori da non sottovalutare, a partire della personalità di chi indosserebbe una determinata fragranza. Si va dalle più classiche e rassicuranti (la Colonia e le profumazioni agrumate, di bosco e acquatiche), alle più calde e morbide (le note di vaniglia, cannella e ambra), dalle più ammalianti e speziate (cardamomo, cumino, pepe nero) alle più sexy e intriganti (cashmere, tabacco e patchouli). Oppure, per restare in ambito ma senza correre rischi, si potrebbe optare per un profumo da ambienti o un elegante coffret di candele profumate. Preziosi complementi d’arredo, vantano un bouquet variegato: se ne trovano, addirittura, anche al sapore di vino toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here