Beckham, diciannove anni e quattordici anelli

In occasione dell'anniversario, ecco i preziosissimi regali di David a Victoria

L’amore non ha prezzo, ma gli anelli di fidanzamento sì. Ne sa qualcosa David Beckham, che in 19 anni (l’anniversario era proprio il 5 luglio) ha rinnovato per ben 14 volte la promessa d’amore alla moglie Victoria, regalandole ogni volta un anello di fidanzamento. Alcune voci parlano, a dir la verità, di regali dopo momenti di crisi, ma in fondo la sostanza non cambia: non si tratta di gioielli qualunque, il loro costo complessivo è stato stimato intorno ai 4.500.000 euro.

Il primo anello è arrivato nel lontano 1998: un diamante montato su una fede d’oro giallo da oltre 70mila euro. Victoria Beckham ci deve aver preso gusto, e quelli che ha sfoggiato in seguito sono uno più bello ed esclusivo dell’altro.
Topazi, rubini, smeraldi, ma soprattutto diamanti: all’anulare sinistro di Victoria Beckham ne sono comparsi di ogni forma e dimensione. Si va dalla “semplice” fede che l’ex Posh Spice ha sfoggiato nel 2001 al diamante rosa costato da solo oltre un milione e mezzo di euro, passando per la pietra rimontata su un anello più consono (e costoso).

Il più costoso? Quello con l’esclusivo diamante “a pera”. Il più vistoso? L’enorme smeraldo circondato da diamanti. Il più regale? Quello con lo zaffiro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here