Bianca Balti rifiutata al casting di Victoria’s Secret risponde con ironia

Lo show di lingerie si svolgerà a dicembre. La modella non è stata scelta e su Instagram ha pubblicato la sua «faccia da rifiuto». Ferragni: «Chi poteva farlo meglio di te?»

1

Non è ancora stata svelata la location del Victoria’s Secret Fashion Show 2017, ma l’organizzazione del brand di lingere più famoso al mondo si sta già muovendo: a New York, proprio come avviene per tutte le sfilate dei brand, è andato in scena il casting per la scelta delle modelle che calcheranno la passerella a dicembre, per scegliere quelle che faranno parte del gruppo dei cosidetti «angeli». Tra le tante bellezze si è presentata anche Bianca Balti, nella speranza di indossare le ali da angelo ancora una volta (ha già sfilato per il brand nel 2005), ma non è stata scelta. La modella non si è persa d’animo e subito ha risposto su Instagram postando una foto del casting con il broncio e la scritta «faccia da rifiuto» aggiungendo due emoji con le risate. E poi ha scritto: «Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al fashion show. Sarà esplosivo!». L’immagine è diventata subito virale ricevendo migliaia di like e centinaia di commenti. Anche Chiara Ferragni ha commentato la notizia dicendo: «Chi poteva fare l’angelo meglio di te?», frase seguita da una faccina perplessa.

Al casting è arrivata una parata di bellezze mozzafiato, almeno un centinaio, provenienti da tutte le parti del mondo. E per le strade della Grande Mela hanno incantato (ovviamente) newyorchesi doc e turisti. C’è chi si è presentata in shorts, chi in jeans, chi mettendo in mostra gambe e décolleté: punti di forza messi in risalto con look appropriati. Molte modelle hanno cercato look neutri: calzature nere, anche se si è trattato di stivali come quelli fin sopra al ginocchio indossati da Symone Challenger. Wanessa Milhomem, invece, ha preferito un look comodo, jeans e Converse Chuck da 55 dollari. Tra le modelle, aspiranti «angeli» anche alcune «veterane» come Bianca Balti che si è messa in fila al casting: la Balti, novella sposa, aveva già sfilato per Victoria’s Secret nel 2005. Dodici anni dopo, due figli e un marito, tenta di nuovo il grande colpo, resta intatta la sua bellezza, coadiuvata da un curriculum che la annovera tra le modelle più importanti al mondo

FONTECorriere della Sera
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here