Burberry, nuovo profumo e campagna con Josh Whitehouse

Creato da Christopher Bailey con il naso Francis Kurkdjian

1

Burberry presenta il nuovo profumo Mr. Burberry Eaur de Parfum, creato dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian. Mr Burberry, a cui da volto nella nuova campagna l’attore inglese, Josh Whitehouse, è ispirato all’energia della vita notturna londinese. Calda, sensuale e legnosa, la nuova fragranza fonde le note classiche della profumeria maschile britannica. Fresche note di testa di dragoncello e cannella speziata sono accolte in un cuore di patchouli che si posa su un letto di ambra e smokey vetiver.

Il flacone trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante tappo effetto corno richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in gabardine, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra. Il flacone può essere personalizzata con il proprio monogramma inciso sulla bottiglia.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here