Burberry, nuovo profumo e campagna con Josh Whitehouse

Creato da Christopher Bailey con il naso Francis Kurkdjian

Burberry presenta il nuovo profumo Mr. Burberry Eaur de Parfum, creato dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian. Mr Burberry, a cui da volto nella nuova campagna l’attore inglese, Josh Whitehouse, è ispirato all’energia della vita notturna londinese. Calda, sensuale e legnosa, la nuova fragranza fonde le note classiche della profumeria maschile britannica. Fresche note di testa di dragoncello e cannella speziata sono accolte in un cuore di patchouli che si posa su un letto di ambra e smokey vetiver.

Il flacone trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante tappo effetto corno richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in gabardine, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra. Il flacone può essere personalizzata con il proprio monogramma inciso sulla bottiglia.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here