Capelli : gli accessori della stagione

Per la stagione invernale 2015/2016 si sublimano i capelli, gioielli, pinze, headband e tanti altri vengono ornare le vostre pettinature. Facciamo un giro delle tendenze per un hair style al top.

La pinza design, ideata dalla maison Céline, quest’accessorio vi permette di acquisire stile in 5 minuti, perfetto per le donne overbusy che cercano un modo semplice per essere eleganti.

Pinza design

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Headband è la IT tendenza,  tessuto, cuoio, merletto, gioielli, maglia, vintage, retro, orientale, vi potete permettere tutte le originalità.

 

headband-tessutoheadband cuoioheadband merlettoheadband gioielliheadband magliaheadband vintageheadband sixitesheadband orientale

Grazie ad una materia forte come il cuoio o il velluto, l’attaca-laccio è diventato uno degli accessori preferiti di quest’inverno. Avvolgetelo intorno ad una coda per dare carattere e forza alla vostra pettinatura.

attacca-laccio

 

Il turbante, vero e proprio simbolo culturale, è stato ripreso in tutte le sfliate e visto su tutti i capi. Modo bohème chic, con la treccia laterale, retro, a pailettes, è il must-have della stagione.

 

kate moss turbanteturbanteTurbante trecciaturbante pailettesTurbante bohème

 

E voi, il quale preferite?

di Justine Revelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here