Clarins Garden Escape, la nuova collezione make up per la primavera 2015

1

E’ tempo di saldi e dopo febbraio i prodotti di bellezza, adesso scontati, lasceranno spazio alle nuove proposte da esporre in vetrina: tra queste, non potrà mancare la collezione primaverile “Clarins Garden Escape“, una linea cosmetica delicata e raffinata, ispirata alle tonalità della natura. E’ composta dalla “Garden Escape Palette Eyeshadow“(38,10 euro), una trousse complessiva di cinque ombretti satinati e iridescenti, caratterizzati da nuances che vanno dal bianco perlato al marrone scuro, tutti a lunga tenuta.

Di tutt’altro spessore e veri protagonisti di questa linea make up, i prodotti per le labbra: ve ne sono diversi, a cominciare da “Instant Light Lip Confort Oil“(19, 50 euro), un trattamento idratante che, grazie a una texture simile a un olio e una formula a base di olio di Jojoba, olio di prugna marabelle e olio di nocciole, renderà la vostra bocca più morbida. E’ possibile scegliere tra due colorazioni, arancione dorato e lampone.

Più luminosi e brillanti, i balsami labbra “Instant Light Lip Balm Perfector“(19,50 euro), prodotti cremosi e leviganti, composti con gli estratti di mango selvatico e karitè, per garantire un effetto morbido e vellutato, disponibili in sei diverse nuance – rosa carne, albicocca, rosa baby chiaro, corallo, rosso fragola, beige – e i rossetti “Jolie Rouge Sheer“(22,90 euro), due lipstick rosa e rosso corallo che doneranno un tocco di sensualità alle vostre labbra.

clarins garden escape

Per accentuare gli zigomi, è stato creato un fard in polvere rosa antico che si chiama”Blush Prodige“(26,30 euro): grazie a una texture leggera e compatta, il prodotto si stende facilmente e illumina il viso. 

clarins garden escape

La collezione Clarins Garden Escape si completa con un ultimo prodotto per gli occhi: la matita long lastingCrayon Kohl“(21,20 euro): per non ripiegare sul classico nero, il noto brand francese propone una variante di colore davvero intrigante, un verde adatto a ogni tipo di chioma e tipologia d’incarnato. Questa linea sarà presto acquistabile in profumeria, non vediamo l’ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here