Versatile ed elegante, si presenta così la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Guess, ispirata al must senza tempo del denim. Rock ed estrosa, la linea Guess Watches Denim riprende pienamente la forza del brand, creando orologi e gioielli dal design di tendenza. La storica azienda, fondata a Los Angeles nel 1981 da un’idea dei fratelli Marciano, è pronta a lasciare il segno con questa nuova collezione tutta da scoprire.

I colori scelti da Guess, per la nuova linea in denim, spaziano dal nero all’argento fino al blu, la nuance predominante. In questo modo, gli orologi risultano unisex e indossabili in qualsiasi tipo d’occasione, dalla più formale – soprattutto i modelli maschili – alla più casual. I materiali utilizzati per la cassa e i cinturini variano dal placcato all’acciaio inossidabile, passando per cristalli, glietter e fino alla vera pelle. Dinamico e sportivo lo stile dell’orologio n°W0288L1 (modello True Blue) dal movimento multi-funzione; sofisticato e femminile l’orologio n°W0504L1 (modello Wonderland) dal movimento analogico. Se amate la stampa animalier non perdete l’orologio n°W0425L1 (modello Roar) per un effetto grintoso da vere urban safarist.

La nuova linea denim di Guess Watches presenta, inoltre, interessanti orologi da polso maschili. In particolar modo, segnaliamo l’orologio n°W0494G2 (modello District) con cinturino marrone in vera pelle e cassa in acciaio inossidabile. Il quadrante blu, chiaro richiamo all’iconico tessuto di jeans, sposa alla perfezione la cassa in oro rosa per un effetto finale estremamente chic; cinturino blu in silicone invece per l’orologio maschile n°W0485G1 (modello Maverick) più sportivo, in cui la cassa in oro rosa si completa con il quadrante blu denim.
Comments are closed.
[…] linea della Guess Watches Denim, che si contraddistingue per lo stile rock e grintoso (leggi l’articolo), e ultimamente hanno fatto capolino nei negozi le linee geometriche e le nuance romantiche dei […]