Corsa di Natale, ideale per prepararsi prima delle feste

1

Il periodo di Natale è sempre stato il nemmico peggiore della vostra linea. Si passa la maggior parte del tempo a mangiare ma sicuramente non cibo healthy. E quando Natale è finito e che pensate finalmente di poter fare buoni proposti, arriva il capodanno e già non entrate più nei vostri jeans preferiti. Per anticipare il cenone, un’ottima soluzione, lo sport. 

– A dicembre torna la nuova edizione della Babborunning, Lo street-show più colorato e divertente del Natale milanese è in programma sabato 12 dicembre a Milano  (in Via Palestro), tappa centrale di un mini tour che passerà da Como ( in Piazza Verdi) martedì 8 dicembre e si chiuderà domenica 20 dicembre a Bergamo (in Piazza Matteotti).  Come sempre la marcia è una non competitiva e si partecipa “in costume” da Babbo Natale per portare una ventata di allegria attraverso le vie del centro città! L’appuntamento è fissato alle ore 14 al Babbolandia Village dove sarà allestita un’area attrezzata che proporrà animazione, show, dj set e intrattenimenti per tutte le età.

Domenica 13 dicembre sarà organizzata l’11 edizione della Santa Klaus running a Belluno. La manifestazione si articolerà su 3 distinti percorsi :

Ore 10.00 Santa Klaus Half Marathon Km 21.097 -COMPETITIVA, tutti i concorrenti dovranno indossare una maglia tecnica rossa e un berrettino rosso forniti dall’organizzazione come gadget ricordo.

Ore 10.05 Santa Klaus Running  Km 10 e Km 5 “NON COMPETITIVA”
Tutti i concorrenti dovranno indossare un vestito da Babbo Natale e un berrettino rosso forniti dall’organizzazione come gadget ricordo.

Nordic Walking in Tour, 8 KM “NON COMPETITIVA” con abbigliamento da Babbo Natale, che tutti i partecipanti riceveranno nel pacco gara e indosseranno colorando di rosso la città di Belluno già vestita a festa.

– Infine, per chi è di Roma, ritrovo a Villa Doria Pamphilj il 20 dicembre per l’edizione del #christmasrun15. Una manifestazione podistica di corsa, marcia e passo libero, ma anche una vera e propria festa del running. Per l’abbigliamento: oltre che da runner, si puo’ venire vestito da Babbo Natale con il cappellino offerto.

Un modo ottimo per essere in piena forma pur godendosi l’ambiente di Natale.

di Justine Revelle

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here