Cover Prynt, trasforma foto digitali in polaroid in 30 secondi

Cover Prynt Accessorio Telefono Foto Digitali Polaroid 30 Secondi Samsung IPhone Apple Android
Cover Prynt Accessorio Telefono Foto Digitali Polaroid 30 Secondi Samsung IPhone Apple Android
1

La tecnologia ha raggiunto un nuovo grande traguardo grazie a un prodotto che sta rivoluzionando il concetto di stampa fotografica. Arriva infatti la cover Prynt, compatibile con dispositivi iOS (iPhone) e Android, che permette di trasformare le foto digitali in vere e proprie polaroid in soli 30 secondi. Un concetto che oggi diventa finalmente realtà con un accessorio facile da intuire e veloce da utilizzare: basterà infatti puntare l’obiettivo, scattare e inviare l’immagine alla stampante-cover e in pochi secondi si avrà tra le mani una fotografia da tenere per sé stessi oppure da regalare agli amici.

Cover Prynt, l’accessorio che trasforma le foto digitali in polaroid 30 secondi

Il costo della cover Prynt è di circa 88 euro ed è già possibile ordinarla sul sito del marchio proprietario. I colori pastello disponibili sono tanti: si passa infatti dal rosa tenue all’azzurro chiaro, passando per il classico bianco fino all’acquamarina. Un accessorio must have dalla doppia funzione di cover antiurto e macchina digitale, compatibile con iPhone 5, 5S, 5C and 6, e con Samsung Galaxy S4 e S5.
L’ispirazione di questo gioiellino arriva direttamente dai quadri magici in movimento descritti da J. K. Rowling, l’autrice della saga di successo di Harry Potter e, come spiega il co-fondatore e amministratore delegato Clément Perrot: “Permette di giocare e creare con la realtà”. Un oggetto che va ben oltre l’immaginazione e che dunque permette, come spiega uno dei fondatori di Prynt: “Di stampare tutte quelle foto scattate e una volta fatte mai guardate”.

Cover Prynt, l’accessorio trasforma le foto digitali in polaroid in 30 secondi

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here