Crisi che va, crisi che viene: Ludovica Frasca torna con Luca Bizzarri, Costanza Caracciolo “lascia” Bobo Vieri

1

Amore che torna, amore che va… per Ludovica Frasca e Costanza Caracciolo. La velina mora ha condiviso su Instagram uno scatto in cui abbraccia Luca Bizzarri con cui si pensava avesse chiuso la sua relazione ormai da tempo, invece, secondo “Chi”, la velina bionda avrebbe lasciato Vieri a Miami per far rientro in Italia da sola, ipotizzando un periodo di crisi…

Dalla scorsa estate non c’erano più tracce di Ludovica Frasca e Luca Bizzarri insieme. Non uno scatto social o un’uscita pubblica di coppia. Poi alcune voci di corridoio davano i due già accompagnati da nuove “amicizie”. Voci però mai ufficializzate dai diretti interessati. Ma ecco che al matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti i due compaiono nuovamente insieme. Ludovica abbraccia Luca e cinguetta su Instagram “Facce da matrimonio!”, specificando con un hashtag “non il nostro”.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, invece, ci sarebbe in corso una crisi di coppia tra Costanza e Bobo. Lei, che in questi ultimi mesi ha trascorso molto tempo a Miami, ha festeggiato però il suo compleanno a Los Angeles con le amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, lontana quindi da Vieri. Poi la showgirl siciliana è rientrata a Milano tutta sola soletta. Che sia realmente crisi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here