Dal Met Gala al Festival di Cannes: Derriere is the new Décolleté?

NEW YORK, NY - MAY 04: Beyonce attends the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images) *** Local Caption *** Beyonce

Tutto è iniziato al Met Gala di qualche settimana fa, l’evento voluto da Anna Wintour al Metropolitan Museum of Art. E’ stato il red carpet dell’evento più glam della Grande Mela a instillarci il dubbio. Che la scollatura sia passata di moda? L’arte di osare sembra spingersi oggi ben oltre un bel seno messo in evidenza, conquistando i nuovi orizzonti del cosiddetto “derriere“, il lato b messo in bella vista. A confermarlo, poche ore fa, il nude look di Natalie Portman a Cannes.

I Nude Look delle sirene da red carpet

Sul tappeto rosso del Met le curve sinuose delle pantere di Hollywood erano tempestate di brillanti e trasparenze: se Jennifer Lopez splendeva in un vestito rosso Atelier Versace, pochi minuti dopo, Beyoncé sfoggiava sul suo profilo Instagram uno scatto della pioggia di brillantini Givenchy che le ricoprivano il corpo, lasciando trasparire in tutta la sua perfezione le rotondità del lato b. In questa gallery di abiti accattivanti non è mancata lei, Kim Kardashian, fasciata in un vestito bianco “effetto tattoo“. A confermare il trend derriere è in questi giorni l’incantevole Natalie Portman, apparsa sul red carpet  del Festival di Cannes con addosso un abito Rodarte, raffinato nel tessuto velato, lavorato con maestria negli artistici inserti in pelliccia, e sexy nell’underwear lasciato in bella vista.

Il derriere conquista dunque anche l’eleganza dell’attrice israeliana, proponendosi non solo come prerogativa delle sirene più procaci, ma direzione ben precisa del mondo della moda. Pronte con gli affondi in palestra?

beyonce-met-gala-met-ball-2015-china-472181284-510x766
Beyoncè in Givenchy ai Met

 

jennifer_lopez_met_gala
Jennifer Lopez in Atelier Versace ai Met

 

KIM KARDASHIAN MET GALA
Kim Kardashian e Kanye West

 

natalie-portman-2-600x800
Natalie Portman in Dior

3 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here