Diane Kruger e Norman Reedus, l’amore è pubblico

1

E’ arrivato finalmente anche il red carpet insieme per la coppia Diane Kruger – in Wera Wang – e Norman Reedus. La loro relazione infatti va avanti da diversi mesi ma è stata sempre documentata solo dallo zelo dei paparazzi e mai da eventi pubblici, almeno fino a oggi. Il debutto è avvenuto sul tappeto dei Critics’ Choice Awards – i premi assegnati ai migliori film e programmi tv dai rappresentanti della critica statunitense – durante i quali è stata premiato anche il film di Luca Guadagnino Chiamami con il tuo nome con una statuetta alla sceneggiatura di James Ivory.

Diane Kruger protagonista del film di Fatih Akin “Oltre la notte” (In the fade) dopo il premio a Cannes e il Golden Globe si aggiudicato il premio come migliore attrice ai Critics’ Choice Award, mentre Norman Reedus star di The Walking Dead.

Le star inoltre hanno sfilato riportando i colori sul tappeto rosso, dopo la scelta total black dei Golden Globe. Molte le celebrity che hanno scelto il bianco, da Angelina Jolie, che ha sfoggiato un vestito con profondo spacco e corpetto in piume firmato Ralph & Russo, a Kate Bosworth, splendida in un abito di pizzo Brock Collection. In bianco anche Greta Gerwig mentre Margot Robbie ha optato per un abito a righe orizzontali firmato Chanel. Le più sexy? Gal Gadot, con un abito Prada argento metallizzato con profonda scollatura e gonna plissettata, Heidi Klum in Georges Hobeika e Jessica Chastain in Vionnet.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here