Dolce&Gabbana, i 16 rossetti di Miss Sicily

Colore e idratazione in 5 famiglie cromatiche

Nuovo omaggio alla Sicilia da Dolce&Gabbana. S’initola Miss Sicily, il primo rossetto del brand che abbina colore e idratazione. L’ampia palette di tonalità richiama i vibranti e luminosi colori dei panorami siciliani, dove il sole ed il mare suscitano emozioni profonde. I nomi, tipicamente isolani, sono Filomena, Carmela, Agata, Rosalia, Maria, Concetta… che ispirano ciascuna delle 16 tonalità di Miss Sicily.

 

UNA NUOVA FORMULA Colore, luminosità e comfort in un solo rossetto. La texture ultraleggera e le tonalità brillanti vestono le labbra con un acceso velo di colore. Un accostamento di polimeri selezionati regala a ogni tonalità di Miss Sicily un effetto luminoso e sensuale. Un gioco cromatico di colori modulabili attraverso una combinazione di pigmenti intensi. Una serie di agenti idratanti preparano le labbra a fondersi con il colore mentre un mix di oli emollienti le mantiene morbide e protette. Miss Sicily si stende facilmente grazie alla punta dal taglio diagonale che aderisce alle labbra creando un effetto seconda pelle. La nuova fragranza alla vaniglia lascia una delicata e piacevole profumazione.

UNA PALETTE DI 16 COLORI Le tonalità sono raggruppate in cinque famiglie cromatiche: nude delicati, rosa vibranti, viola intensi, corallo radiosi e rossi audaci.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here