La new entry di casa Estée Lauder
Un nuovo acquisto in casa Estée Lauder: da poco diventata mamma della piccola Esmeralda (la bimba, avuta da Ryan Gosling, è nata a settembre 2014), Eva Mendes si mette nuovamente in gioco e, da attrice e business woman, passa con disinvoltura a rappresentare la nuova linea anti-age della maison cosmetica francese, la “New Dimension“.
Concorde con il parere dell’attrice, la Global Brand President di Estée Lauder, Jane Hertzmark Hudis, che ha dichiarato: “Come attrice, business woman e ora anche madre, Eva capisce la capacità di trasformazione al cuore del nostro nuovo approccio alla bellezza. Eva, con il suo calore e la sua disponibilità, ci aiuterà a condividere questa incredibile storia con le donne di tutto il mondo“.
New Dimension: i prodotti e gli obiettivi della nuova collezione
La “New Dimension“, composta da un siero e un fluido sensore, punta a rimodellare e definire i dettagli del viso. Una tecnica vincente, che regalerà alle donne la possibilità di trasformare il proprio aspetto, senza ricorrere a interventi chirurgici, poco amati anche da un maestro di stile come Giorgio Armani che, in una recente intervista al “Sunday Times”, si è schierato a favore della bellezza naturale.
Il debutto, sia della linea cosmetica che della campagna di comunicazione che vede protagonista Eva Mendes, è previsto per il prossimo autunno.