Eva Mendes, da neo mamma a testimonial di Estée Lauder

La new entry di casa Estée Lauder

Un nuovo acquisto in casa Estée Lauder: da poco diventata mamma della piccola Esmeralda (la bimba, avuta da Ryan Gosling, è nata a settembre 2014), Eva Mendes si mette nuovamente in gioco e, da attrice e business woman, passa con disinvoltura a rappresentare la nuova linea anti-age della maison cosmetica francese, la “New Dimension“.

Una decisione non facile per l’attrice quarantunenne che, nonostante alcune perplessità iniziali sul progetto, si dice entusiasta di questo nuovo lavoro: “Sono orgogliosa di rappresentare lo skincare New Dimension perché posso riferirmi personalmente a quello che rappresento: il potere che noi donne abbiamo di controllare e trasformare la nostra bellezza” ha ammesso la Mendes in un’intervista.

eva mendes estée lauder testimonial
Una foto di Eva Mendes, condivisa sul suo profilo Instagram

Concorde con il parere dell’attrice, la Global Brand President di Estée Lauder, Jane Hertzmark Hudis, che ha dichiarato: “Come attrice, business woman e ora anche madre, Eva capisce la capacità di trasformazione al cuore del nostro nuovo approccio alla bellezza. Eva, con il suo calore e la sua disponibilità, ci aiuterà a condividere questa incredibile storia con le donne di tutto il mondo“.

New Dimension:  i prodotti e gli obiettivi della nuova collezione

La “New Dimension“, composta da un siero e un fluido sensore, punta a rimodellare e definire i dettagli del viso. Una tecnica vincente, che regalerà alle donne la possibilità di trasformare il proprio aspetto, senza ricorrere a interventi chirurgici, poco amati anche da un maestro di stile come Giorgio Armani che, in una recente intervista al “Sunday Times”, si è schierato a favore della bellezza naturale.

eva mendes testimonial estée lauder
Un bel primo piano di Eva Mendes

Il debutto, sia della linea cosmetica che della campagna di comunicazione che vede protagonista Eva Mendes, è previsto per il prossimo autunno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here