Fabio Rovazzi diventa Paperazzi, eccolo in versione fumetto

Il 23enne protagonista della cover di Topolino, in edicola il 17 gennaio

Momento d’oro per Fabio Rovazzi. Dopo il tormentone estivo “Volare”, cantato in coppia con Gianni Morandi, ora è pronto a sbarcare al cinema con “Il Vegetale” (dal 18 gennaio) e intanto si è trasformato in fumetto grazie al suo alter ego “Paperazzi“. Paperazzi-Rovazzi sarà protagonista della cover del numero di Topolino in edicola da mercoledì 17 gennaio e di quattro storie.

“Chi se lo sarebbe aspettato che un giorno sarei entrato nella famiglia dei Paperi? – ha dichiarato Rovazzi – È un grande onore essere diventato un paperopolese e aver incontrato dei Toporeporter curiosi e volenterosi. Sono contento di aver mostrato loro una parte della mia vita sul set che è una delle cose che amo di più”.

Nelle avventure scritte da Francesca Agrati e disegnate da Alessandro Perina, si ritrova a Paperopoli per le riprese del suo ultimo film. Si troverà al centro di divertenti episodi come l’assedio dei fan, che anche a Paperopoli sono alla ricerca di selfie mossi con il loro beniamino.

Tra un ciak e l’altro, Paperazzi trova poi il tempo di andare a trovare – in trattore! – Nonna Papera, che gli riporta alla mente il famigerato minestrone che era costretto a mangiare da bambino. Non manca neppure Paperino, che con una delle sue “perle di saggezza”, interrompe l’intervista di Paperazzi con gli studenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here