Fran Drescher annuncia il possibile ritorno de “La Tata”: “Al lavoro su un grande progetto”

La popolare sitcom degli Anni 90 potrebbe tornare sul piccolo schermo

In un’intervista a “Entertainment Tonight”, Fran Drescher, l’attrice che ha interpretato per sei stagioni il personaggio di Francesca Cacace nella serie “La Tata“, ha dichiarato che lei e il co-creatore Peter Marc Jacob stanno lavorando alrevival della sitcom. “C’è un grande progetto. Sarà davvero eccitante per il pubblico, ma non posso ancora parlarne. Posso solo dire che sarà grandioso” ha annunciato.

Nessuna conferma ufficiale, almeno al momento, ma sembra proprio che la serie, trasmessa originariamente dalla CBS dal 1993 al 1999 e di cui ricorre il 25esimoanniversario, possa tornare sul piccolo schermo. “Ne stiamo parlando. Peter e io ne parliamo “, ha ribadito la Drescher che di Jacob è anche ex moglie.

Forse a favorire il revival ha contribuito anche l’affetto dei fan. “La gente ama davvero quella serie: è irreale” ha detto la Drescher.

“Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo perché lo show può avere una nuova svolta” ha aggiunto, alimentando l’attesa.

E a proposito dei ritorni in grande stile, la Drescher ha risposto ironicamente a chi le ha chiesto se la nuova versione de “La Tata” può prendere il posto del revival di “Pappa e Ciccia“, recentemente cancellato dalla ABC. “Beh, sto aspettando solo di ricevere una chiamata” ha esclamato divertita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here