George Clooney ferito in un incidente stradale in Sardegna

George Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale in Sardegna. Lo rivela il settimanale Chi. L’attore hollywoodiano, che si trova sull’isola per girare un film, stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con una vettura, forse un furgoncino. Clooney è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II, mentre la polizia sta verificando la dinamica dell’incidente.

Clooney aveva appena lasciato la struttura a Loiri Porto San Paolo, non distante da Olbia. Dopo l’incidente è stato trasportato in ambulanza in ospedale in codice giallo per sospetto trauma al bacino ed è stato tenuto in osservazione per alcune ore. E’ stato sottoposto a una tac che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. Quindi è stato dimesso e ha lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione.

L’automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all’attore, fino all’arrivo dell’équipe medica del 118. L’attore si trova in Sardegna per le riprese della serie tv “Catch 22”, di cui è regista e produttore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here