Grande Fratello Vip, tra Cecilia e Ignazio non solo messaggi dʼamore

1

Si respira aria d’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio il cielo è stato affollato da messaggini per i concorrenti. “Ignazio forza, siamo tutti con te” recitava uno striscione che faceva riferimento ai problemi al ginocchio accusati da Ignazio Moser. Poco prima era stata la volta di aerei che portavano messaggi indirizzati a Luca, a Raffaello e uno misterioso. Intanto Ignazio e Cecilia programmano il futuro fuori…

“Quando vi presenterete a vicenda?”
Daniele chiede a Ignazio e Cecilia quando si presenteranno ai rispettivi genitori. “Sapranno ogni dettaglio a casa” dice Bossari. “Mia mamma è un po’ timida, si vergogna – racconta Cecilia Rodriguez – Mio papà è super accogliente, mia mamma pure. Con me tutte le gelosie che aveva, le aveva già sfogate con mia sorella”. Ignazio invece dice: “Mio papà è particolare in tutto, anche in quello… Poi diventa un chiacchierone, ma da subito è un po’ diffidente… Ti mette in soggezione”.

“Lo cercherai per parlare con lui?”
Giulia chiede a Cecilia se, quando uscirà dalla Casa, cercherà un confronto con il suo ex, Francesco Monte. “Non vorrà vedermi – dice pensierosa la Rodriguez – Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto” “Prima chiamali – le consiglia Giulia – Come sono? All’antica come mentalità? Potrebbero capirti?”. “Se non mi vogliono capire non… – dice Cecilia – Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto”. Intanto Cecilia e Ignazio pensano a quando usciranno dalla Casa.“Vedrai quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada”, scherza la Rodriguez. “Dirai io con te non esco più”.

FONTETgCom Televisione
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here