Gucci, utopian fantasy per la moda primavera-estate

Tra disegni e lusso la nuova campagna firmata da artista spagnolo Ignasi Monreal

1

Sempre più artistiche le campagna pubblicitarie delle grandi griffe. Gucci affida infatti la nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2018 ad un artista e illustratore, lo spagnolo Ignasi Monreal. Utopian Fantasy evoca suggestive immagini, una fantasia utopistica, che punta su tre elementi, terra, acqua e cielo. Il vivido materiale grafico, improntato al fotorealismo, invita ad entrare in un mondo magico e misterioso, visto attraverso una lente surreale.

Nei suoi quadri digitali, ricchi di dettagli, Ignasi Monreal enfatizza elementi fantastici per creare personaggi inquietanti che abitano il mitico universo evocato dalla sua straordinaria immaginazione. In questo contesto si trovano le novità Gucci, che diventano così parte di una narrativa fantastica e altamente figurativa.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here