Hugh Grant padre per la quinta volta

Eʼ il terzo figlio avuto dalla produttrice svedese Anna Eberstein

A dare la notizia ai media è stata l’ex moglie Elizabeth Hurley: “Hug ha avuto un altro bambino la settimana scorsa, ora ne ha cinque”. E sì, Hugh Grant è diventato papà per la quinta volta. Il sesso non è ancora stato reso noto, ed è il terzo figlio avuto dalla produttrice svedese Anna Eberstein, attuale compagna. Gli altri due bambini sono nati invece dalla relazione con Tinglan Hong una receptionist e aspirante attrice di origine cinese.

“Aveva già più di 50 anni quando ha iniziato a farli – ha proseguito Liz – E’ un padre stupendo. Davvero. Davvero stupendo. Avere tutti questi bambini lo ha trasformato. Lo ha reso migliore”. Tutti e cinque i figli vivono in due case a poca distanza l’una dall’altra a Londra.

Tinglan e i suoi figli (Tabitha nata a settembre del 2011 e Felix Chang nato a dicembre 2012 ) in una casa con terrazzo che il divo ha acquistato per poco più di 1,6 milioni di euro, mentre Anna con i suoi bambini (John Mungo nato a settembre 2012 ed una bimba nalta il 16 dicembre del 2015 del quale non è stato reso noto il nome) in una casa del valore di 3,6 milioni di euro. Grant è anche il padrino di Damian, il figlio che la Hurley ha avuto con il suo ex Steve Bing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here