Il tuo lui è innamorato? Ecco 5 modi per capirlo

Lui Ancora Innamorato Lei Coppia Amore Cinque Consigli Utili Per Capirlo 2015
Lui Ancora Innamorato Lei Coppia Amore Cinque Consigli Utili Per Capirlo 2015

Fate attenzione ai piccoli dettagli e l’universo maschile non avrà più segreti

Uomini e donne, si sa, viaggiano su due binari completamente differenti. Se loro dicono A, noi pensiamo B e viceversa e per questo motivo a volte non riusciamo mai a capirci sopratutto per quanto riguarda i sentimenti, questi grandi sconosciuti. Un recente studio ha dimostrato quali siano le leggi dell’attrazione ma oltre a quei primi momenti di infatuazione è poi difficile riuscire a capire un uomo e sopratutto se lui è innamorato oppure no.
Ci sarebbero poi dieci modi con cui gli uomini dicono ti amo ma per quello che riguarda quella fase misteriosa in cui non sappiamo se il nostro compagno o nostro marito siano ancora follemente pazzo di noi anche le donne cadano nel panico senza saper più cosa pensare. Eppure esistono cinque modi per capire se lui è ancora innamorato e a volte basta davvero pochissimo sopratutto stando attente a captare i segnali giusti.

Lui Ancora Innamorato Lei Coppia Amore Cinque Consigli Utili Per Capirlo Segreto

1. Ci sono cose nella vita di uomo ritenute da tutti i maschi alfa praticamente imprescindibili. In primis non può non figurare il calcio ma alla fine l’elenco potrebbero essere lunghissimo. Per capire se lui è ancora innamorato, però, basta fare attenzione ai piccoli dettagli e vedere se l’uomo ci antepone o meno ai suoi interessi. Meglio una cena fuori con noi o la serata al pub con gli amici? Eterno dilemma per l’uomo non infatuato davvero che durante una notte d’amore non ci metterà molto a preferire lo smartphone alla donna.

2. C’è una domanda che ogni donna avrà fatto al suo uomo almeno una volta nella vita: le coccole. Riceverle o non riceverle ha determinato in più casi la nascita di un litigio tra la coppia, perché forse se l’uomo nove volte su dieci si rifiuta allora significa che lui non è poi così preso. Essere premurosi nei confronti della propria donna è infatti una prerogativa imprescindibile che non deve mai mancare nell’uomo innamorato.

3. Quante volte noi donne abbiamo fantasticato sul nostro futuro e su una felice vita di coppia fatta di allegri pargoletti felici che ci saltellano intorno? Lo stesso desiderio nella maggior parte dei casi non è poi così condiviso dall’uomo ma quando lui è innamorato non ci metterà molto a proporvi di andare a convivere oppure di fare dei progetti per il futuro che (va detto) a volte neanche noi avevamo immaginato.

4. “La gelosia quando arriva non va più via”, così cantava Adriano Celentano e alla fin fine il pensiero di un uomo geloso non è poi così male. Questo sentimento, infatti, denota quanto lui ci tenga a voi e sia follemente pazzo di voi al punto da non resistere all’idea di un altro uomo al vostro fianco.

5. Impossibile poi non sottolineare come, all’interno di una coppia innamorata, non dovrebbe mai mancare il sorriso e la sintonia tra l’uomo e la donna. Non è certo necessario fare qualsiasi cosa all’unisono però essere d’accordo su molte cose può denotare se lui è innamorato oppure no e ridere delle piccolezze insieme è sintonia di felicità e stabilità.Lui Ancora Innamorato Lei Coppia Amore Cinque Consigli Utili Per Capirlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here