“Isola dei Famosi”, Bianca Atzei si sente male: portata via per accertamenti

Un malore per la cantante ha richiesto lʼintervento dei medici che lʼhanno portata via in barca...

Ennesimo colpo di scena sull'”Isola dei famosi”. Pare che a poco a poco i naufraghi perdano i colpi. Dopo il ritiro di Chiara Nasti, che non ha retto alla lontananza dal fidanzato e dalla famiglia, quello di Craig Warwick, per un incidente e lo sventato abbandono di Giucas Casella, per un “problemino di salute”, anche Bianca Atzei si è sentita male ed è stata portata via momentaneamente dall’isola per alcuni accertamenti….

Affrontare le condizioni di vita sull’Isola sta diventando sempre più difficile e faticoso insomma. Ad accompagnare la cantante alla barca sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez, molto preoccupati per lei. Per fortuna però nella mattinata la barca ha riportato la naufraga dai suoi amici, che la riaccolgono, dopo gli accertamenti medici, con grande gioia: “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta” commenta Amaurys soddisfatto. Bianca si sente rigenerata; l’unico a non accoglierla come si deve è Filippo Nardi, che a detta della naufraga non le rivolge la parola da qualche giorno: “Mi dispiace molto perché se fosse successo qualcosa a lui sicuramente gli avrei chiesto come stava”.

Sciolto il comitato d’accoglienza, Marco Ferri tenta di capire, con cautela, se una voce riferitagli da Elena Morali sia vera. Sembra che Franco gli abbia dato del “pezzo di m***a” a causa della nomination fatta durante l’ultima diretta: “Io parole dispregiative nei tuoi confronti non ne ho usate” si difende l’ex pugile. Elena, che origlia in disparte, è sconcertata da quanto Franco abbia preso male la nomination: “Ieri sera quando sono arrivata io (la telecamera non c’era)” racconta l’ex pupa: “Marco si è alzato per andarsene con Amaurys. È rimasto Franco e mi ha detto: guarda se io divento il Mejor quel BIP di Marco lo mando al televoto direttamente”. Per Franco è subito caccia al colpevole. Chi è stato a mettere in giro questa voce? Marco passa oltre, replica con fermezza che non gli interessa il gossip, ma chiarire da uomo a uomo: “Non mi è sembrato al cento per cento trasparente” conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here