Justin Bieber-Selena Gomez, di nuovo amore? I media Usa: «Sono tornati insieme»

A volte ritornano… e si rimettono insieme. È (ri)successo a Selena Gomez e Justin Bieber, che, a quanto pare, sarebbero di nuovo una coppia. A sostenerlo con convinzione è Us Weekly, che, citando una fonte anonima ben informata, ha praticamente ufficializzato il fidanzamento dei due divetti della canzone pop mondiale, fotografati mercoledì scorso durante una tenera passeggiata in bici a Los Angeles e, successivamente, nel bel mezzo di altri atteggiamenti complici.

«Selena e Justin sono tornati insieme», ha raccontato l’insider al settimanale americano. «Lei ha lasciato The Weeknd amichevolmente e non per colpa di Bieber, per cui comunque ha sempre provato un forte sentimento».

Oltre a questo forte sentimento, assolutamente ricambiato, come testimoniato quest’estate dalla amorevole vicinanza di Justin a Selena nei giorni difficili del ricovero in ospedale per un intervento di trapianto al rene, a far riavvicinare i due piccioncini, a sentire altre indiscrezioni, sarebbe stata anche l’opera di convincimento di Carl Lentz, un religioso molto amico di Bieber.

«Lui ha spinto tanto affinché recuperassero il loro rapporto”, ha detto una fonte al Sun. “Ora entrambi si considerano il vero amore dell’altro».

Ventitré anni lui e venticinque lei, Justin e Selena erano stati una coppia pure tra il 2011 e il 2014, un triennio in cui si presero e si lasciarono più volte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here