Karl Lagerfeld dedica capsule al suo gatto

Borse, T-shirt e felpe ispirate a Choupette in viaggio a NY

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Karl Lagerfeld lancia “Karl in New York”, capsule per donna ispirata e dedicata al suo amato gatto Choupette con cui immagina di trascorrere una vacanza invernale a Manhattan. Il designer immagina il suo celebre felino con lui nella Big Apple, dove pattinano al Rockefeller Center, fanno shopping sulla Fifth Avenue e girano negli iconici taxi gialli. Le grafiche raffigurano Karl e Choupette con cappellini e sciarpe mentre pattinano sul ghiaccio e sorseggiano cioccolata calda. Sullo sfondo è lo Skyline di NY con le luci scintillanti della città. I patch applicati sono ricamati con pietre. Ci sono T-shirts e felpe, denim, magliette e maglieria. Per le festività c’è la gonna con giacca in bouclé frangiati, un elegante blazer smoking bianco e una gonna pieghettata.

Gli accessori comprendono borse con borchie di perle con orecchi di gatto e fiocchi di neve. Tra gli accessori morbidi guanti, sciarpe, custodie per telefoni e berretti in cachemire.

Il portafoglio del marchio Karl Lagerfeld che già comprende la produzione di ready-to-wear per uomo e donne, abbigliamento per bambini, borse, piccoli articoli in pelle, orologi, occhiali, calzature, profumi, candele, gioielli, lancerà una collezione su misura per uomo in Nord America entro l’anno. La rete commerciale del marchio comprende oltre 80 punti vendita monomarca in tutto il mondo, con presenza premium in Europa, Medio Oriente e Asia.

FONTEAnsa
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