LE SOPRACCIGLIA NATALIZIE SONO DI MODA, ECCO COME REALIZZARLE

L'albero di Natale 'addobbato' con piccole gemme e glitter spopola

Natale è ovunque persino sulle sopracciglia. Senza risalire al maglione con le renne reso celebre da Colin Firth in Bridget Jones, la moda di indossare il Natale su abiti, cappelli, borse e sciarpe impazza. Quest’anno è arrivato fin sul viso!

Il trend eyebrow sta spopolando su tutti i social network, tanto da guadagnare un hashtag ben preciso: #ChristmasTreeEyebrows. La popolazione dei social è divisa in due: da un lato tutti coloro che la ritengono un’idea bizzarra e ridicola, dall’altro le numerose ragazze che cercano di imitarla o di creare varianti uniche e originali. I tutorial spiegano come fare, come mostra la vlogger Taylor R., ideatrice di questa nuova tendenza che ha dichiarato: “Le sopracciglia Christmas Tree sono qui. Perché fermarti al maglione? Diffondi la gioia del Natale attraverso la tua faccia”.

Dopo le sopracciglia “piumate” di Stella Sironen o quella “spinate” di Atena Paginton, quest’anno provate a strabiliare con decorazioni natalizie creando un Xmas make-up look stravagante che di certo non passa inosservato!

Come realizzarle? Su Fashion News Magazine che rilancia in Italia la tendenza americana si legge: “Basta pettinare le sopracciglia e raggrupparle a ciuffetti in modo da creare i rami degli alberi di Natale, senza dimenticare di utilizzare un ombretto verde per donare un colore simile ad un abete. L’ultimo step consiste “nell’addobbarle” in tutti i sensi: piccole gemme, pietre, stelle metalliche e glitter per un tocco più luminoso”

Quali sono i prodotti giusti per ricreare questo look? L’ombretto Metal Crush di Kat Von D in tonalità “Iggy”, un verde pino metallizzato dalla super coprenza; l’ombretto liquido Moondust di Urban Decay colore “Zodiac”, con microglitter irridescenti ; il mascara Vinyl Couture di Yves Saint Laurent in tonalità “I’m the Excitement” se volete un effetto total-xmas-tree ; gli strass di Make Up For Ever, veri e propri gioielli da applicare su viso e corpo con una punta di colla per ciglia finte (a partire da € 10.00).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here