Letizia, per Leonor e Sofia, punta sul low cost

Per il suo outfit non ha badato a spese, per le figlie ha scelto Zara e Massimo Dutti

Anche stavolta Letizia Ortiz ha fatto centro. La famiglia reale spagnola è, come di consueto, in vacanza a Palma di Maiorca, dove posa sorridente per le foto di rito. La regina sfoggia una mise impeccabile, fresca, raffinata e di tendenza… ma a colpire stavolta sono i deliziosi abitini delle principesse: frizzanti e delicati, e soprattutto low cost.

Letizia Ortiz dichiara ancora una volta il suo amore per Hugo Boss, con uno smanicato bianco ricamato. Come accessori ha scelto le espadrillas con la zeppa Mint&Rose e la clutch Carolina Herrera.

Ma, se per il suo look la regina non ha badato a spese, la scelta per i graziosi abitini delle figlie si è orientata verso brand decisamente meno esclusivi senza, però, rinunciare alla classe. In bianco come la mamma, la piccola Sofia indossa un vestitino svasato in lino con merletti Massimo Dutti, che costa solo 35,95 euro. La primogenita Leonor, invece, è in celeste come papà Felipe. L’outfit è ancora più economico di quello della sorella: solo 25,95 euro per l’abitino Zara con ricami sulla pettorina. Scelta nazionalista, dato che sono entrambi marchi spagnoli, ma a quanto pare, basta davvero poco per essere chic come una vera principessa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here