Make up: regali di Natale per le amiche, tutto sotto i 5 euro

Le feste si stanno avvicinando e i week end sono costellati dalla ricerca di regali adatti a parenti e amici. Che vi troviate in un centro commerciale o a guardare i negozi sotto casa alla ricerca di buone idee, gli acquisti più ostici restano sempre i regalini per le amiche: la scelta in genere ricade sul mondo della cosmetica o sulla bigiotteria. Se avete un badget limitato e desiderate accontentare tutte le vostre mille amiche, la soluzione è una soltanto: il make up low cost!  In questo articolo, trovate alcuni consigli e idee per dei pensierini a prova di portafoglio!

regalini per le amiche

regalini per le amiche

Matita occhi intensa con cera d’api di Bottega Verde (fig.1 – 2,99 euro): questo prodotto per gli occhi è particolarmente indicato per chi ha problemi d’irritazione. Disponibile in diverse colorazioni (verde,azzurro, nero metal, nero intenso, nero verde metal, azzurro metal, nero viola metal, nero blu metal, grigio, perla oro e cioccolato), ha una formula arricchita da componenti naturali, come la cera d’api e la vitamina E.

Correttore fluido idratante di It Style Make up (fig.2 – 4,76 euro): se l’obiettivo principale è coprire le fastidiose occhiaie, questo correttore è il regalo ideale! Disponibile in tre diverse nuance, grazie a una texture leggera, il prodotto è facile da applicare: la componente siliconica presente nella formula, mantiene la pelle elastica e ne garantisce la lunga tenuta.

Mascara Colorato travel size di Shaka (fig.3 – 3,99 euro): cosa c’è di più glamour che colorare le proprie ciglia? Capodanno è alle porte e questo mascara, in formato travel, è perfetto per un look da discoteca. Le vostre compagne di divertimenti vi ringrazieranno! Disponibile in 7 colori diversi (dal bianco ottico al blu elettrico), è applicabile anche sopra il mascara nero.

Gloss di Natale di Sephora (fig.4 – 4,90 euro): tra queste proposte, poteva mancare un lipstick in edizione natalizia? Ovviamente no! Questo gloss ha un originale contenitore a forma di palla da discoteca: un’alternativa divertente ai soliti rossetti! La sua tonalità rosata universale e il finish leggermente perlato, sublimano le labbra, ottenendo un effetto volumizzante.

Quad di ombretti “Make up a Wish” di Essence (fig.5 – 3,59 euro): questo cosmetico fa parte della collezione natalizia “Come to Town” dell’omonima maison. Gli ombretti presenti nella confezione sono quattro (grigio,verde chiaro, verde scuro e oro), garantiscono un’ottima tenuta e intensificano lo sguardo.

Real Glaire Nail Lacquer di Kiko: questo smalto, della limited “Haute Punk”, è la scelta ideale per chi adora i glitter. E’ disponibile in 6 diverse tonalità (pesca, rosso, verde petrolio, blu, grigio, nero) e garantisce una lunga tenuta. Ottenere una manicure perfetta non sarà difficile!

8 COMMENTi

  1. grazie per le dritte, mi trucco una volta all’anno… però son sicura che c’è chi trova i tuoi suggerimenti molto interessanti. complimenti

    • Grazie dei complimenti Marzia, acquistano maggior valore proprio perché sei una che si trucca poco e puoi vedere le cose da un altro punto di vista! Grazie ancora, un bacione!

Comments are closed.