Margot Robbie nei panni di Barbie nel film live-action sullʼiconica bambola

Lʼattrice sarebbe in trattative per interpretare la pellicola di prossima produzione

Barbie non è solo una bambola, ma un’icona che da 50 anni incanta bambini e adulti. La Mattel e la Warner Bros. avevano da tempo in mente un film live-action: all’inizio doveva essere protagonista Anne Hathaway, poi cambiata con Amy Schumer. Ora si fa il nome di Margot Robbie. Secondo la rivista d’intrattenimento Hollywood Reporter, l’attrice australiana nominata agli Oscar per “Tonya” sarebbe in fase di trattative per ottenere la parte.

Nel 2016 il progetto era vicino alla realizzazione nella versione con Amy Schumer, con una Barbie leggermente diversa dal look classico (una specie di “pecora nera”), mentre l’aspetto di Margot Robbie è più vicino all’immagine tipica del personaggio. Non si sa per il momento se il nuovo progetto recupererà quindi la sceneggiatura scritta sul ruolo della Schumer, puntando su una commedia per adulti, o se ci saranno variazioni profonde.

Altro rumor interessante che arriva da Hollywood è la possibilità di vedere alla regia Patty Jenkins, già dietro alla macchina da presa di “Wonder Woman”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here