Matrimoni stravaganti, dove tutto è possibile. I 5 più pazzi

Dalla coppia brasiliana che si risposa ogni anno a quella kazaka a Roma con corteo di carrozze

1

Il curioso matrimonio cinese, nella bellissima Isola di Capri, con corteo di 10 Rolls Royce bianche, 100 elegantissime comparse e 12 bambini che lanciano petali al passaggio degli sposi. O la cinematografica coppia svizzera che per le loro nozze, in un bosco in Toscana ha richiesto la fedele riproduzione scenografia di Twilight, per ricordare la scena del matrimonio tra Bella ed Edward. Esempi di matrimoni stravaganti, dove tutto è possibile per assecondare passioni e desideri degli sposi ultra ricchi. E poi ancora una coppia indiana ha voluto per il dopo cena 5 dj indiani provenienti dall’Inghilterra, un’altra che un famoso cantante americano intonasse dal vivo la loro canzone preferita, un’altra coppia ha scelto di arrivare in elicottero. ​
”Perchè per un matrimonio ​unico e irripetibile, ​a volte​ si è disposti a spendere anche per cose che in altri momenti sembrerebbero assolutamente folli​. Non bisogna giudicare ma pensare che un sogno si realizza!​”, racconta Elvia Venosa, affermata organizzatrice di eventi, tra cui uno dei Gala Charity più rinomati, il Gran Ballo Viennese di Roma. Con la sua Italy Wedding Planner realizza da qualche anno matrimoni fiabeschi in ogni luogo d’Italia.

Ecco alcune esperienze ‘folli’

Luis e Andreia, una coppia brasiliana, si amano perdutamente e amano viaggiare così hanno deciso di risposarsi ogni anno in un posto diverso e tra i posti più belli del mondo.
Rio De Janeiro, Bora Bora, New York, Ibiza, Santorini, Venezia sono le 6 mete che hanno scelto. Quest’anno sono arrivati in Italia a Venezia . Location del matrimonio la Royal gondola. I gondolieri, per l’occasione, indossavano la caratteristica livrea bianca e oro, la storica divisa del “Gondolier de Casàda”
Dopo una cena a lume di Candela in uno dei ristoranti più lussuoso di Venezia hanno concluso la serata a piazza san marco con un tango (Libertango) suonato da un ensemble venezia solo per loro.

Una coppia indiana che vive a New York,che ha scelto l’Italia per un lussuoso matrimonio Hindù.
Una location da sogno 5 stelle lusso sul mare con splendidi giardini, un colorato e suntuoso Mandap, una tavola ricca di colori e di pietanze tipiche indiane. Tutto è stato curato nel minimo dettaglio, dalla grafica al segnaposto creato per l’occasione: un elefantino dorato per loro prezioso porta fortuna.
Lo sposo durante la cerimonia Hindù, indossava una collana di dollari come segno benaugurale.

La sposa aveva espresso il desiderio al padre di vivere un matrimonio come una vera e propria principessa. Il papà un ricco imprenditore Kazako ha realizzato qualsiasi suo desiderio: dalla carrozza, all’abito dei suoi sogni, ad uno spettacolo per allietare i suoi ospiti tra una pietanza e l’altra della ricca e lussuosa cena tenuta di una delle location più esclusive della città eterna, infatti la proprietà permette solo tre matrimoni l’anno.

Un matrimonio ad alta quota sull’Alpe di Siusi
La sposa ha indossato due abiti meravigliosi, di cui uno di Elie Saab…
Una torta a 7 piani realizzata dallo stesso pasticcere che ha realizzato quella di George Cloney & Amal Alamuddin e Melissa Satta & Kevin-Prince Boateng .
Il tema del matrimonio: le quattro stagioni.
La primavera in chiesa con la riproduzione di un giardino di ciliegi, l’estate nella terrazza dell’hotel 5 stelle lusso in cui si è tenuto il ricevimento e di proprietà della sposa, l’autunno nella splendida sala da pranzo e per il dopo cena un allestimento total white per l’inverno.

Infine, Un vero e proprio real wedding all’interno del Castello più famoso di Roma, cornice del matrimonio di Flavio Briatore & Elisabetta Gregoraci e di Francesco Totti & Ilary Blasi, il Castello di Tor Crescenza.
Una delle corti è stata trasformata per l’occasione in uno scrigno di cristallo, con tavoli di specchio, sedie kartel trasparenti e candelabri di cristallo.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here