Meghan Markle, l’abito low cost vale un sacco

Il vestito H&M da 29 euro va sold out e su Ebay viene rivenduto al triplo

Da alcuni è amata, da altri è fortemente criticata. Comunque tutto quello che fa Meghan Markle attira l’attenzione. Ora che è incinta poi la duchessa di Sussex viene meticolosamente scrutata ad ogni uscita e la curiosità cresce di pari passo col pancione.

Quando si parla di outfit poi Meghan Markle viene analizzata nei minimi particolari, non c’è dettaglio che sfugga agli appassionati. Per una recente visita a The Mayhew, un’associazione benefica che si occupa di animali a Londra, la duchessa ha optato per un total look panna. La novità per una Meghan spesso additata come spendacciona dai sudditi è che, sotto al costoso cappotto in cashmere Emporio Armani, spuntava un aderente abito low cost in maglia della linea Maternity di H&M. Il vestito, molto corto e con collo alto, è in vendita a 29 euro.

Dopo l’uscita mondana di Meghan Markle il capo è ovviamente andato sold out in pochissimi minuti sul sito inglese del brand e, qualche giorno dopo, Ebay si è riempito di inserzioni con “l’abito di Meghan”, proposto a un prezzo triplicato rispetto all’originale. Mamme in dolce attesa, volete vestirvi come la Markle? Al momento sul portale italiano del colosso svedese c’è ancora qualche taglia disponibile. Altrimenti poi vi resta solo Ebay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here