Meghan Markle, vacanze da sola negli Usa questʼestate

Viaggio non ufficiale, vorrebbe tornare da amici e parenti

Un intenso programma di viaggio attende la neo duchessa di Sussex. Meghan vorrebbe tornare a casa a salutare amici e parenti e proprio per quest’estate avrebbe organizzato un volo non ufficiale, prima di riprendere gli impegni di corte. La Markle sta pianificando il viaggio da sola negli Stati Uniti, avrebbe rivelato una fonte a Us Weekly. Per l’anno prossimo, invece, studieranno un percorso ufficiale tra i luoghi più cari alla moglie di Harry.

Secondo il magazine Meghan intende tornare a casa prima di diventare mamma per la prima volta. La fonte ha aggiunto che “si attende la notizia di un piccolo principe o piccola principessa nel 2019”. Nella primavera del prossimo anno la Markle e il principe Harry potrebbero volare Oltreoceano seguendo un itinerario studiato in base a ciò che la duchessa ama degli Usa. Visitare New York e Washington, rafforzando così il legame tra Regno Unito e Stati Uniti.

Intanto il Duca e la Duchessa del Sussex a ottobre saranno in visita in Australia, Nuova Zelanda, nelle Fiji e nel Regno di Tonga. Meghan ha anche rivelato che raggiungerà il principe Harry agli Invictus Games, che si svolgeranno a Sydney dal 20 al 27 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here