Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

1

Chi la dura la vince e la cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth ne sono la dimostrazione. Sì, perché dopo una lunga pausa durata ben 4 anni, sono tornati insieme nel 2106 e ora sono  marito e moglie.

Lo scoop è stato pubblicato dal Daily Mail, che spiega anche come i due giovani innamorati siano riusciti a tenere nascosta la notizia per oltre sei mesi. Sì, perché secondo una fonte anonima vicina alla coppia la cerimonia si è tenuta sei mesi fa nella villa di Malibu, davanti a un gruppo selezionatissimo di persone care.

“È stata una cerimonia molto intima – scrive il quotidiano inglese – Miley e Liam non hanno intenzione di rendere pubblico il fatto che si siano sposati”. Sarà per questo che nessuno dei due porta la fede al dito? Una cosa è certa: la coppia ha dimostrato che la minestra riscaldata può risultare sempre più che appetibile, nonostante tutto…. Justin Bieber e Selena Gomez, che si sono appena riavvicinati dopo una lunga pausa, saranno i prossimi a darcene dimostrazione?

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here