Moda: Farhad Re, una linea accessori e store dedicato

Le borse e le calzature dello stilista amato dalle principesse

Lo stilista italo-persiano Farhad Re lancia una nuova linea di accessori e apre un primo store dedicato a borse e calzature nel centro di Roma, nel tridente della capitale a pochi passi da Piazza di Spagna.

Farhad Re entra muove i primi passi tra i nomi dell’haute couture romana nel 1999, sfilando nelle location più importanti e suggestive di Roma, dove le sue creazioni sono ammirate da star, principesse e dame del jet set internazionale.

Negli ultimi anni Farhad Re si è appassionato al mondo degli accessori, realizzando borse dai dettagli e materiali preziosi e calzature dai pellami di qualità. Oggi il brand è presente con due flagship store in Iran, a Teheran, con le collezioni dedicate agli accessori di lusso uomo e donna. In programma entro il prossimo anno, anche l’apertura di due monomarca nelle città europee più famose per il fashion: Parigi e Milano.

La boutique di Roma di Farhad Re si sviluppa su uno spazio di circa 250 metri quadri suddivisi su due livelli. Due le vetrine.

All’interno le collezioni donna e uomo. L’arredo della boutique è firmato dall’architetto Howtan Re, fratello del designer, che ha voluto creare tre ambienti diversi.

Gli accessori Farhad Re sono preziosi così come la location che li ospita, concepita quasi come uno spazio museale, in cui predominano i colori del nero e dell’oro contrastati da pareti total white. Ogni pezzo della collezione è realizzato in Italia artigianalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here