Il futuro tecnologico del mondo dello shopping sfrenato porta il nome di PowaTag, un’applicazione che permetterà alle future clienti di fotografare il codice del capo d’abbigliamento desiderato e ottenere l’oggetto entro due giorni dall’ acquisto. Il vantaggio di tale innovazione tecnologica sta nell’ utilizzo: l’acquirente avrà la possibilità di comperare semplicemente sfogliando una rivista di moda oppure fermarsi a dare un’occhiata all’ interno di un negozio d’abbigliamento.
A farsi garante del progetto è stato il brand Motivi del gruppo Miroglio, grazie ad una collaborazione con Powa Technologies: un evento tenutosi allo store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano è stata l’occasione per festeggiare la partnership delle due aziende.
Per l’occasione la clientela ha avuto la possibilità di acquistare direttamente i capi di Motivi attraverso il “QR code” presente su sagome giganti e schermi digitali, oppure tramite gli speciali dispositivi Audio Tag, i quali consentono di comperare un prodotto di cui hanno visto la pubblicità in televisione. Grazie a PowaTag, le informazioni sulle modalità d’acquisto dei consumatori saranno a disposizione delle aziende: una ricerca a tutto campo, sia che la cliente acquisti all’interno di un negozio sia tramite un volantino pubblicitario.
Niente più ‘ pesi’ da riportare a casa, niente più ‘ stress’ causato dalla ricerca spasmodica di un capo che c’interessa grazie alla nuova startup inglese promossa da Motivi: l’augurio delle acquirenti è che quest’applicazione venga pubblicizzata anche in altre case di moda.
snooki weight loss8 Best iPad Stylus Pens