Moschino for Coca Cola, scopri le nuove lattine

Cow print, cuori o visita dall’oculista? Disponibili nei migliori supermercati fino a dicembre, le lattine di Coca Cola Light firmate da Moschino sono l’ultimo frutto di una collaborazione tra la grande azienda e il mondo della moda che dura da moltissimi anni. Prima c’erano state le lattine di Mar Jacobs e una lunga serie di bottigliette in vetro customizzate da grandi stilisti come Versace, Fendi, Missoni, Alberta Ferretti, Marni, Ferragamo, Armani e molti altri, raccolti nella collezione Coca Cola Light Tribute to Fashion. La lista continua ancora con quelle vendute solo in America come le lattine di Karl Lagarfield e Tom Gauld, quest’ultime realizzate per beneficenza a favore dell’associazione The Heart Truth.

Il marchio Coca-cola da sempre all’avanguardia in fatto di pubblicità e packaging del prodotto, entra anche alla fashion week milanese con tre styling nuovi che rappresentano perfettamente l’essenza di Moschino e del suo percorso nella moda, passando attraverso la storica stampa muccata, riproposta anche nell’autunno/inverno 2014, per arrivare allo stile Barbie Girl, rosa con cuori, evidentemente ispirata alla nuova collezione s/s 2015 che ha sfilato a Milano nei giorni scorsi. La vocazione stravagante e ironica del marchio si tempera con le linee semplici e pulite dell’Eye Chart e nasce una lattina argento in cui le lettere che compongono il nome “Moschino” sono disposte come se fossero su una tipica tabella oculistica, per intenderci, quella che indicano con la bacchetta durante una visita, passando dalle lettere enormi a quelle minuscole.

Le nuove confezioni di CocaCola Light sono in edizione limitata, disponibili fino a dicembre 2014 e pronte per essere collezionate e riposte sugli scaffali insieme agli altri big della moda.

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