Nuovo Kobo Glo HD, l’eReader dalla maxi risoluzione

KoboGloHD-

Arriva sul mercato Hi-tech il nuovo Kobo Glo HD, l’eReader dalla maxi risoluzione. L’azienda leader nel settore ha progettato il suo nuovo eReader per facilitare la lettura. Il nuovo Kobo Glo HD è dotato dello schermo con la più alta risoluzione disponibile sul mercato, al minor prezzo, infatti dal 1°maggio in Paesi come: Canada, USA, Australia e Nuova Zelanda è disponibile a sia nei negozi che online a 129.99 euro, mentre in Italia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania e Spagna arriverà dal 1°giugno, sempre allo stesso prezzo.

kobo-glo-hd-129-dollar-reader-excellent-screen-raqwe.com-01

Un eReader leggero ed estremamente maneggevole, perfetto per tenere sempre a portata di mano un’intera libreria contenente fino a 3.000 eBook. Lo schermo da 300ppi offre l’esperienza di visualizzazione del testo più chiara e più simile all’effetto che da la carta stampata. Tutti questi elementi rendono il Kobo Glo HD una delle scelte migliori sia per gli amanti dei libri di carta che per gli entusiasti del digitale, un modo semplicissimo per leggere divertendosi e sfogliare così il proprio libro preferito, ma in formato digitale.

I motivi per i quali scegliere Kobo Glo HD sono numerosi, ad esempio: per trasportare un’intera libreria nel palmo della propria mano, oppure per la sua leggerezza, Kobo Glo HD è anche uno dei dispositivi più leggeri sul mercato con i suoi 180 grammi e le dimensioni di 157 x 115 x 9,2 mm che lo rendono facile da portare in borsa o nella tasca della giacca. L‘esperienza di lettura poi, diventa altamente personalizzata, questo grazie agli 11 stili di carattere, alle 48 dimensioni selezionabili e alle esclusive impostazioni di nitidezza e spessore. I lettori  saranno dunque felici di trovare la configurazione più adatta al loro stile.

 

SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here