“Paperissima Sprint”, riecco Maddalena Corvaglia: “Unʼestate di gaffe e risate”

Dallʼ11 giugno alle 20.40 su Canale 5 lʼex velina presenta lo show divertente con il Gabibbo

Paperissima Sprint” riparte dall’11 giugno alle 20.40 su Canale 5 con Maddalena Corvaglia – per la terza edizione consecutiva – al fianco del Gabibbo. L’ex velina si racconta al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la cover. “Mi fanno impazzire i filmati con gli animali, anche stella il mio carlino, è irresistibile quando russa… la gente che cade è spassosa”, sottolinea.

“Le gaffe sono il mio vero incubo – confessa – mi capita spesso di non ricordare chi è la persona che mi sta parlando… ma non mi faccio prendere dal panico, uso l’espressione ‘carissimo’ o ‘carissima’ al posto del nome che non ricordo…”.

Maddalena e il Gabibbo si sono conosciuti il 27 settembre del 1999 durante la prima puntata di Striscia la Notizia e da allora mai uno screzio: “Siamo amici per la pelle, amo usarlo come un sacco da boxe, tanto è tutto morbido e imbottito. Mi diverto però a cercare il punto dove gli faccio male davvero. Dopo tre anni l’ho trovato ma non posso dirvelo…”.

“Paperissima Sprint” va in onda dalla Puglia, la sua terra: “Non mi sembra vero di poter contare sull’aiuto di mamma, mia figlia Jamie sta con lei e io le raggiungo a fine giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here