Primavera in giallo, dai divani alle credenze, ecco il trend

Piccoli pezzi di design per rinnovare la casa all'insegna del colore

Primavera in giallo. Il colore è di moda per gli abiti ma anche per gli interni. Ecco una selezione di pezzi di arredamento per colorare le nostre abitazioni, dagli arredi per esterno ai vasi, dai divani alle credenze, selezionate da Arredatutto.com, portale italiano con un catalogo di 30.000 articoli e 200 marchi tra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue.

Divano e poltrona da esterni Kartell Bubble Club Interamente realizzaio in materiale plastico e caratterizzati da linea morbida dei braccioli in contrasto con quella più essenziale e razionale dello schienale. Grazie all’eccezionale resistenza ad agenti atmosferici, vivono perferttamente all’esterno.

Poltrona Slide Queen Of Love Materiale Seduta e Struttura: Polietilene

Sedie da esterni Arc en Ciel by Emu Materiale Seduta e schienale: Acciaio Verniciato

Credenza Bonaldo Summer Summer è una credenza caratterizzata da una forma trapezoidale, che si sviluppa in verticale. É dotata, inoltre, di uno spazio a giorno nella parte superiore e di un cassetto. La struttura è in legno laccato e la base in metallo. [Design: Gino Carollo]

Divano Calia Italia Oracol Lounge Il design di Oracol nasce dall’idea di unire linee essenziali e volumi confortevoli in simbiosi, per creare atmosfere moderne e metropolitane. I poggiatesta sollevabili, rafforzano il profilo dello schienale e offrono momenti di grande comfort.
Le sedute sono elevate da piedini metallici che creano uno stacco finisco e visivo dal pavimento.

Pouf Hollywood Large by Ronaldo Materiale Seduta: Tessuto Materiale Struttura: Poliuretano

Libreria Valsecchi 1918 Levante Contenitore multifunzionale – piccolo guardaroba, étagère – capace di introdurre una storia all’interno delle nostre case. Realizzato in pannelli di legno impiallacciati frassino, con anta e ripiani in Mdf e piedini in legno massello laccato. Designer Paolo Gerosa.

Portaombrelli Narciso by Tonin Casa Portaombrelli realizzato attraverso uno speciale trattamento di curvatura del metallo, per chi vuole avere ricercatezza nelle forme anche negli oggetti più semplici di uso quotidiano.

Vaso Kartell Shanghai Vaso sfaccettato che si apre dalla base alla sommità come se fosse spinto da un movimento vorticoso che gli dona luce e grinta.

Vaso e centrotavola Kartell, I Shine Vaso e centrotavola firmato da Eugeni Quitlle caratterizzato da eleganti geometrie d’ispirazione déco. La particolarità di questo complemento è data dalla finitura del materiale plastico, talmente sofisticata da farlo sembrare realizzato in cristallo.

Sedia Driade PIP-e Sedia monoblocco in polipropilene, impilabile. Adatta sia per esterni che per uso indoor.
Persino un’immagine classica, quale quella della sedia a listelli, nelle mani di Philippe Starck acquista una connotazione particolare.

Lampada a sospensione Kartell Small Fl/y

Lampada da tavolo Slamp Gemmy Table by Lamp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here