Ragazze con il seno grande, problemi che gli uomini non vedono

Gli uomini ci preferiscono sexy e con il seno prosperoso

1

Per gli uomini è una qualità da non sottovalutare, per noi donne un peso evidente che, al momento giusto, può essere sfoggiato o nascosto: sembra assurdo, ma in una società in cui la chirurgia estetica regna sovrana, sono molte le ragazze con il seno grande che si guardano allo specchio e valutano i pro e contro di avere qualche rotondità in più rispetto alle loro amiche o colleghe.

Ebbene si, come tutte le parti del nostro corpo, anche un seno prosperoso può rappresentare un motivo d’orgoglio o uno svantaggio, un lato di noi che può sembrarci volgare o che, semplicemente, ci comporta qualche difficoltà.

ragazze seno grande pro e contro

Gli svantaggi di una donna tutta curve

Ecco alcuni dei problemi che si presentano nella vita di una donna tutta curve:

1. Quando entri in un negozio, hai difficoltà a provare degli indumenti, perché, anche se la commessa verrà in tuo soccorso armata di pazienza e buona volontà, sai perfettamente che la chiusura lampo di un vestito scorrerà fino a metà schiena. A bloccarla, ovviamente, è il tuo generoso decollété, che uscirà fuori dall’abito in tutta sua “genuinità” e tu potrai anche armarti di pianella e cercare di metterti a dieta, ma lui sarà sempre lì, pronto a ricordarti che esistono i costumi componibili e la taglia L.

2. Lo jogging può rivelarsi uno sport piacevole ma, ogni volta che proverai a correre, magari con indosso una nuova tuta aderente, di certo non passerai inosservata. Ad attirare l’attenzione ovviamente, è il tuo seno, che fa nel suo meglio per mettersi in mostra, sballonzolando senza ritegno da una parte all’altra, scatenando i commenti sottovoce e le risatine dei passanti. Una buona dose di pazienza e una sana ironia ti serviranno per affrontare al meglio la giornata.

3. Quante volte ha sentito la frase: “Ma ti che ti preoccupi? Beata te, ci sono donne che ricorrono alla chirurgia estetica per avere un seno più grande!“? Per quanto possa risultare confortante, questa risposta lascia il tempo che trova per le ragazze con il seno grande: Madre Natura sarà anche stata generosa, ma saper accettare il proprio corpo è il primo passo per imparare a volersi bene, indipendentemente dagli apprezzamenti delle amiche o del fidanzato di turno.

4. Prendere un oggetto su una mensola senza urtare quelli vicini, può rivelarsi più difficile del previsto. E’ un dato di fatto che il tuo seno sporge in avanti e le azioni più comuni e semplici non agevolano la situazione che, in presenza di amici, parenti o fidanzati, può rivelarsi anche imbarazzante. In questi casi, l’arma migliore da sfoggiare è l’ironia: sorridere sempre e non prendersi mai sul serio, questa la tecnica vincente di chi ha il seno prosperoso.

5. Una maglietta dai toni pastello può rivelarsi la tua migliore alleata in un’occasione informale, e la tua peggiore nemica a scuola, all’università o in ufficio! I colori chiari accentuano ancora di più la grandezza del tuo petto e se, durante la pausa pranzo, ti sporchi, per il resto del mondo la macchia sarà ancora più evidente!

6. Il mal di schiena è una delle cause principali di chi ha il seno grande, una cosa che hai dovuto accettare, tuo malgrado.

7. Ti accorgi che la conversazione con un ragazzo sta prendendo una piega indesiderata, dai suoi continui tentativi di non guardarti in viso, ma nella scollatura.

ragazze con il seno grande pro e contro

SOCIAL

5 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here