Rihanna risponde ai commenti sul suo aumento di peso: “Se non sopporti il mio peggio, non meriti il mio meglio”

Rihanna risponde alla marea di "chiacchiere" sul suo aumento di peso

1

Rihanna grassa, Rihanna é ingrassata, Rihanna scivola sulle curve. Il web di tutto il mondo è impazzito alla ricerca delle recenti foto della cantante che la ritraggono con un look diverso e con qualche chilo in più.

L’ossessione in merito all’argomento preoccupa, innanzitutto perché Rihanna resta incantevole, poi perché la sua principale professione non è sfilare, ma cantare. E anche bene a quanto pare. La cantante barbadiana, ricordiamo, in tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album, ha vinto otto Grammy Awards, dodici American Music Awards ed è considerata una delle cantanti pop più influenti del globo (solo su Instagram può contare la bellezza di oltre 53 milioni di follower).

Numeri a parte, tra gli haters e i giornalisti, è arrivata la replica proprio sul suo profilo ufficiale Instagram con un un meme che ritrae due foto del rapper Gucci Mane messe a confronto prima e dopo un vistoso cambiamento di peso. Il tutto accompagnato dalla celebre citazione di Marilyn Monroe: “Se non sopporti il mio peggio, puoi star certo che non meriti il mio meglio.”

😢

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here