“Io, mammeta e tu”… e per Robbie Williams è proprio il caso di dirlo. La star britannica infatti starebbe lavorando insieme alla moglie Ayda Field e alla suocera Gwen ad un reality tv: “Sarà lo show che tutti vorrebbero vedere in televisione”, assicura il cantante, che sta ancora cercando l’emittente giusta che trasmetta il suo spettacolo. Intanto Williams è volato in Russia, chiamato per aprire i Mondiali di calcio.
Qualche tempo fa poi Ayda aveva pubblicato su Instagram uno scatto inequivocabile sulla “promiscua” relazione tra i tre, in cui era a letto col marito Robbie mamma Gwen: “Bedtime” scriveva. “Ti amo mamma, ma questo sta diventando imbarazzante”.
IN RUSSIA – L’ex Take That canterà durante la cerimonia di apertura dei Mondiali insieme alla soprano Aida Garifullina: “Sono così felice di tornare in Russia… ‘aprire’ la Coppa del mondo di calcio, davanti a 80 mila tifosi, è sempre stato un sogno per me”, ha detto la popstar.