Completi eleganti, trench e sciarpe a motivo scozzese danzano insieme su un palco di Londra. In sottofondo una colonna sonora, The Way That I Live, scritta e composta dal musicista inglese Ed Harcourt in esclusiva per la campagna natalizia di Burberry in cui – rullo di tamburi – il protagonista è il piccolo Romeo Beckham, bellissimo ed elegante. Il figlio di David e Victoria è testimonial del brand per la seconda volta, perfetto per presentarne lo stile iconico e sofisticato, con indosso il celebre trench e la sciarpa a scacchi in cashmere.
La campagna – che ci ha entusiasmato parecchio – è un omaggio a tutto ciò che rappresenta Burberry con la sua anima british, divisa tra il classico e l’innovazione, in un esplosione di “facce inglesi” e capelli biondi che volteggiano per 4 minuti incantando lo spettatore. Con l’occasione, si annuncia anche l’arrivo nei negozi della collezione Festive, che comprende tutti i capi e gli oggetti icona del marchio, con in più la possibilità di personalizzarli facendoci ricamare sopra le proprie iniziali.
Comments are closed.
[…] carpet fanno camminare le figliolette con i tacchi già a 4 anni. Sono i futuri modelli Burberry (vedi la campagna natalizia con Romeo Beckham) probabilmente sono anche i futuri vincitori di Oscar o di Grammy, ma a volte è bene ricordare che […]