Blush invernali, scegli il rosa per essere al top

1

Da sempre, il colore rosa è sinonimo di femminilità e grazia, leggendo i nostri consigli otterrete sfumature delicate e naturali sulle vostre guance grazie alle nuove collezioni di blush invernali ed autunnali 2014 – 2015.
Dalle tonalità pescate alle nuances più fredde, vediamo insieme alcuni esempi di blush prodotti dalle maison di moda:

Gaiety di NARS: se desiderate un make up sofisticato ma estremamente femminile, questo prodotto cosmetico è una valida alternativa. La tonalità rosa baby darà alle vostre guance un tocco di romanticismo e la vostra carnagione apparirà sana grazie ad una leggera applicazione del prodotto. Il blush è disponibile nei negozi al prezzo di 29,00 euro.

gaiety di Nars

Rosa Giulietta di Collistar: se preferite le tonalità più pescate scegliete il nuovo blush della Collistar. Grazie alla texture compatta, questo prodotto cosmetico è facile da sfumare sulla parte alta degli zigomi, regalandovi un colorito naturale senza troppi sforzi. Il prezzo del fard è di 28,50 euro.

Rosa Giulietta della Collistar

Joues Contraste Powder Blush di Chanel: appartenente alla collezione autunnale Etats Poetiques, questo blush in polvere potrebbe rappresentare una valida scelta se prediligete le nuances tenui e delicate. Una leggera sfumatura rosata non scolpirà di certo i vostri zigomi, tuttavia illuminerà il vostro viso donandovi un aspetto sofisticato. Disponibile nel colore Innocence al prezzo di 30,80 euro.

Joues Contraste diChanel

Soo Blush! di Essence: è una valida alternativa economica per il vostro make up viso, una buona scelta potrebbe essere la nuova collezione di blush della Essence. Disponibili nei punti vendita in due tonalità, pesca e rosa acceso, i nuovi blush dalla texture cremosa sono di facile stesura e sono particolarmente adatti per un trucco viso originale. Se preferite le tonalità rosate optate per il  n.20 everything is better in pink, altrimenti scegliete il n. 10 sweet as a peach se vi piacciono le nuances pescate.  Il prezzo è di 3, 59 euro.

Soo blush della essence