ROYAL WEDDING MANIA, IRRESISTIBILI GADGET /VIDEO

Che vi troviate a Piccadilly Circus, davanti a Green Park e Buckingham Palace o in zona Kensington, a Londra la parola chiave è una sola, anzi tre: Harry e Meghan.

Il royal wedding si terrà il 19 maggio a Windsor, cittadina alle porte della capitale ma non per questo Londra è esente dalla royal wedding mania, anzi. Cartonati, tazze, piatti vanno a ruba.

Le previsioni di costo per queste nozze sono di circa 32 milioni di sterline, molti dei quali spesi in sicurezza, ma gli introiti, stimano gli esperti britannici, molti di più, con un aumento nei prossimi anni di oltre 4 milioni di turisti e una crescita nel giro d’affari superiore a 2 miliardi di sterline.

Intanto riguardo la coppia si è saputo che non ci sarà alcun accordo prematrimoniale tra il secondogenito di Lady Diana e l’ormai ex attrice statunitense Meghan Markle. Sarà quindi un atto di fede e amore quello che i due giovani piccioncini intraprenderanno in primavera, una scelta non poi così scontata se si considera che il fratello di William ha subito non poche pressioni per siglare un contratto che mettesse al sicuro il suo patrimonio, nello sciagurato caso che il matrimonio con Kate Middleton andasse alla deriva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here