Sarah Jessica Parker stilista detta la linea, basta plateau

Attrice per Amazon Moda lancia linea di scarpe per l'Europa

1

Chi meglio di Sarah Jessica Parker, ovvero la Carrie Bradshaw che nella serie Sex and the city ha un rapporto di dipendenza dalle scarpe firmate tanto da possederne centinaia di paia (soprattutto quelle di Manolo Blahnik) poteva firmare una collezione di calzature per Amazon Moda? L’annuncio della collaborazione in una nota della stessa Amazon Moda, dove si precisa che Sarah Jessica Parker firmerà la nuova shoes collection per l’autunno/inverno che includerà tre colorazioni di uno dei suoi modelli più iconici, la décolleté (Fawn, Dash, Flirt e Wink) scarpe con il tacco e stivali.

Le calzature sono racchiuse in sacchetti autografati dalla diva.

La nuova collezione è stata creata su tre principi: qualità, uso di colori neutri e rilancio di scarpe senza plateau. Tutte le calzature sono orgogliosamente prodotte artigianalmente in Italia, con pelli italiane, satin e tessuti di qualità.

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità emozionante” ha detto l’attrice. “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer e una esperienza eccezionale ai suoi clienti. Dopo aver firmato la mia linea con Amazon negli Stati Uniti un anno fa, ora lanciamo una bella collezione per i clienti europei”.

“Sappiamo – ha aggiunto Susan Saiderman, vice presidente Amazon Fashion Europe – che la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker sarà adorata dai nostri clienti. Le collezioni precedenti hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti, ora nostri clienti in Europa potranno beneficiare di un’ampia selezione che include alcune colorazioni esclusive, disponibili solo su Amazon”.

FONTEAnsa
SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here